Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/02/2025 alle ore 11:00

Ippica & equitazione

08/11/2006 | 14:19

Trotto: Giornata Dedicata Ai Quattro Anni

facebook twitter pinterest
trotto giornata dedicata ai quattro anni
Pomeriggio di trotto che si apre a Taranto con la Tris del caffè, ma la riunione del Paolo Vi propone anche un altro appuntamento interessante e precisamente il Premio Cinema che pone a confronto quattro anni abbastanza discreti sul piano tecnico con Faraonico Sama ancora una volta nel ruolo di cavallo da battere. L'allievo di casa D'Angelo si è già distinto in più occasioni sulla pista e appare ancora in grado di tenere a bada la concorrenza. Considerato che si corre sulla media distanza merita rispetto il nome di Fusetta che l'ultima volta ha vinto una prova ad handicap proprio sul doppio chilometro, mentre il terzo incomodo può essere Felcenera Rl.
programma interessante anche alle Mulina di Firenze con il centrale che propone una prova ad inseguimento sul doppio chilometro per i tre anni con Genius Caf ed Enrico Bellei che nonostante la penalità dovrebbero essere in grado di lottare per la vittoria. Al primo nastro i più pericolosi sono Graf Nap e Giglio Bianco. Tra i quattro anni della terza corsa attenzione a Ferdix che, nonostante il numero in seconda fila, ha ottime possibilità di ben disimpegnarsi.
Quattro anni protagonisti anche nel "centrale" proposto dal Cirigliano di Aversa. Folowchart  sembra in grado di poter approfittare del numero alla corda, sempre importante nelle piste da 800 metri come quella campana. Fiocco Or e Fabian Lung possono costituire i nomi giusti per l'accoppiata.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password