Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

28/11/2006 | 13:02

Trotto: Giornata Dedicata Ai Quattro Anni

facebook twitter pinterest
trotto giornata dedicata ai quattro anni
Pomeriggio intenso per gli appassionati di trotto con ben quattro campi collegati. Montegiorgio ospita la Tris/Quartè delle 19.00, ma il fulcro della giornata è l'ippodromo di san Siro che propone diverse corse interessanti. Il centrale è affidato a discrete due anni con Ines Lorena che sulla scorta delle ultime due prestazioni merita i favori del pronostico. Può correre bene anche Italia Uno che si avvierà dalla seconda fila, ma alla corda. Ira d'Asolo, Iliade Jet e Image Font gli altri nomi. In precedenza, alla quinta corsa, bel miglio per quattro anni con Fenomeno Bar che rientra da quasi due mesi di stop, ma all'ultima uscita ha fatto un vero e proprio numero e con una condizione accettabile può ancora lottare per il successo. Folletto Sem  che parte all'interno può costituire una valida alternativa, mentre a Fanfarone Park spetta il ruolo di sorpresa. Golden Boys Ans può essere invece il perno del pronostico della quarta corsa riservata ai tre anni anche questa interessante sul piano qualitativo.
A Napoli le operazioni iniziano alle 14.10 con una prova per due anni di medio spessore. Meglio sicuramente la sesta e la settima corsa rispettivamente riservate ai 4 e ai 3 anni. Nella prima fiducia  a Faraonico Sama e Farenne del Cigno già affrontatisi più volte in passato.Ci sarebbe la qualità di Forestier Font che però rientra da agosto e allora attenzione alla regolarità di Fiamma Mp. Nell'altra gli ospiti romani Giano Dei e Gn Speed Sm hanno la possibilità di ben disimpegnarsi al cospetto della forma locale rappresentata da Grifo Gianfi.
Quattro anni infine anche nel centrale di Trieste con partenti ridotti all'osso e Fenicia Bi che è chiamata a rendere venti metri. Impresa nella quale,. considerato il suo lusinghiero ruolino di marcia recente, potrebbe anche riuscire.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password