Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

10/07/2008 | 14:32

Trotto, giornata lunga

facebook twitter pinterest
trotto giornata lunga
 Sono ben sei i campi di corse ordinarie al trotto in attività nella giornata odierna. Nel pomeriggio tocca a Modena e Padova. la Ghirlandina di Modena avrà il compito di proporre la prima delle due Tris odierne alle 17.30 proprio in apertura di una riunione che avrà il suo clou in una prova per soggetti di categoria A e B. Geresto Dei ha già vinto due volte in questo contesto e merita fiducia al pari di Boardwalk Hall che ha fatto bene all'ultima. Minnesota Thri e Foto di Poggio sono gli outsiders.
Anche al Breda di Padova bella corsa riservata agli anziani di buon livello. In questo caso come categoria si va dalla B alla E. In nove al via sulla distanza dei 2040/2060 metri con Endy di Re e Canyon Cup ad inseguire. Entrambi sulla distanza possono accampare buone speranze di coronare il proprio inseguimento, ma dovranno guardarsi da soggetti veloci come Ballestreros  Nb e Benigni Or, quest'ultimo reduce da ben tre vittorie a seguire. Tra i quattro anni della sesta corsa attenzione a Ianez, di mezzi, ma dal compito tattico non agevole. Contano anche Iperbole Grif e Indro Zs.
Alle 19 comincia all'ippodromo di Cosma e Damiano una riunione imperniata su una tappa del trofeo dell'Avvenire riservato ai giovani drivers. Il clou è comunque all'ultima corsa con un affollato miglio per buoni quattro anni nel quale Iffay può mettere sul piatto un'ottima condizione complessiva. Iury Ans ha dalla sua la classe. Infinito Bar avrebbe i mezzi, ma sconta un numero infelice mentre Ireneuss e Isidex possono rappresentare le sorprese del giorno.
La serata comincia a Roma alle 20.05 con una riunione che ha proprio nella prova d'apertura quella con il livello tecnico più interessante. Isildur Pl e Iride King  sembrano i migliori del lotto, ma sta correndo molto bene anche Ivory Prince che si propone come terzo incomodo.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password