Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

07/03/2008 | 13:26

Trotto: Giornata Lunghissima

facebook twitter pinterest
trotto giornata lunghissima
Giornata lunga anche quella odierna per quel che riguarda il trotto. Cinque i campi in attività. Si comincia alle 13.55 a Palermo con la prima delle due Tris giornaliere. La corsa a maggior dotazione del programma è comunque la seconda che pone a confronto i cavalli di tre anni sulla distanza del miglio. Legendary Loi è assolutamente il più affidabile visto quanto ha saputo fare sinora. Attenzione a Luce del Nord che sinora le cose migliori le ha fatte sulla distanza del doppio chilometro. Il terzo nome da seguire è quello di Laser Caf.
All'ippodromo milanese di San Siro si disputa invece un bel miglio ad invito nel quale molto potrebbe risoversi in partenza, specialmnente se Forever Runner riuscirà a conquistare il comando delle operazioni in tempi solleciti. Glamour Grif costituisce senza dubbio l'alternativa più interessante. Attenzione ad Ambassador As al debutto sulle nostre piste e ben qualificatosi a Firenze. La sorpresissima è Starfighter LM.
Anziani protagonisti anche a Firenze con una prova per soggetti di categoria che va dalla B alla E. Riflettori sugli alleati Green Action Hbd e Meadowbranch Quoin con quest'ultimo chiamato a rendere venti metri, impresa comunque possibile. Per il ruolo di guastatori attenzione a Eastwood Air e Fazer Dechiari.
La riunione del Breda di Padova offre invece un centrale riservato ai tre anni molto interessante. C'è Lefirst che ha vinto cinque delle sei corse disputate in carriera e sembra ancora in grado di migliorare. Bene anche Lupin Bi, sebbene la seconda fila sia penalizzante. Meno regolari, ma di mezzi e quindi in grado di fgare la sorpresa sia Lothar Allmar che Lex Bieffe.
Infine per la riunione di Castelluccio dei Sauri attenzione a una prova di categoria CD nella quale i migliori dovrebbero essere Grisù King e Gulliver Dvs. Il primo ha corso contro avversari più forti, ma l'altro ha dalla sua lo steccato e comunque è in gran forma. A Dancaster Ai il compito di tentare la sorpresa.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password