Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

06/12/2006 | 13:48

Trotto: giornata piena

facebook twitter pinterest
trotto giornata piena
In attesa di un fine settimana lungo e ricco di avvenimenti interessanti, il trotto propone oggi un pomeriggio davvero intenso con molti campi in attività.
Interessante il clou della riunione di Palermo (14.45) che nell'ambito della giornata riservata ai gentlemen drivers propone una sfida sui 2000 metri tra cavalli categoria A/B/C. La riedizione di un confronto che ha già visto spesso all'opera i vari concorrenti per cui la discriminante potrebbe essere costituita dal momento di forma. Il compito per chi insegue, Dalietta di Riolo e Erinna del Ronco non è dei più agevoli anche se possibile. Sono messi bene allo start sia Erode Jet che Cicci dei Fiori.
A Torino (ore 15.05) c'è invece un bel centrale per gli anziani di categoria C/E con Elbavie Fargetta chiamati a rendere venti metri sul miglio a cinque avversari abbastanza agguerriti tra cui si segnalano il rientrante Ever Lb e Frenkmar. Elbavi tra i penalizzati è quello che le maggiori chance di figurare nell'ordine di arrivo. La sorpresa può venire da Aereost.
L'ippodromo delle Mulina di Firenze (inizio alle 15.00) affida infine la prova di maggior dotazione della giornata ai puledri di due anni impegnati sul doppio chilometro. Isle Of Tino, forte del miglior numero, può costituire una valida base di pronostico. Idee Geniale per quanto ha già fatto sulla distanza merita il ruolo di controfavorito. Isildur Baba e Iasser Guasimo gli altri da seguire.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password