Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

17/06/2008 | 11:52

Trotto: Gironda Cerca Un Altro Record

facebook twitter pinterest
trotto gironda cerca un altro record
Orari un po' rivoluzionati nella giornata odierna per la concomitanza con la partita della nazionale di calcio con la Francia. Il convegno più interessante è senza dubbio quello che si disputa all'ippodromo del trotto di San Siro con inizio alle 15.30. Una riunione che presenta la prima delle due tris giornaliere, ma che in precedenza propone anche una prova per soggetti di categoria A e B  con Gironda As che dopo aver sfoderato due prestazioni "Monstre" a media record tenta il triplo contro avversari sulla carta abbordabili. Ci sono Careca e Gregomar che sono stati già battuti, mentre Fitzgerald Bi e Galà By Pass che cercheranno un inserimento tra i piazzati.
A seguire, alle 18.55, bella corsa per cavalli di quattro anni, con Iron Roc forte del miglior numero di partenza che merita indiscutibilemnte credito nei confronti di Idillio Mec che comunque va forte, il terzo incomodo può essere Ivo di jesolo che all'ultima ha fatto davvero bene.
A Trieste si disputa la Tris/Quintè delle 21.30 posta in chiusura di una riunione che riserva la sua prova più ricca (tris a parte) ai tre anni affidati ai gentlemen con Lapis dei Bessi sicuramente in buona evidenza anche per la guida. Lobek con l'appoggio dello steccato può essere sicuramente il più insidioso tra gli avversari, mentre Louvre As, sia pure dalla seconda fila, può rappresentare la sorpresa.
A Ravenna riunione dai contenuti tecnici abbastanza modesti. Nelle prime due corse riservate ai tre anni, fiducia rispettivamente a Las Vegas e Lothar Bond, mentre a Pontecagnano riunione con corse molto affollate e ultime due prove del programma riservate all'ippica nazionale. Il clou, anche in questo caso, è per le "L" con Lesto e Let Me Start lf su tutti, mentre Lindass e Lewis si contenderanno il ruolo di terzo incomodo.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password