Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

27/12/2006 | 13:59

Trotto, Handicap Interessanti A Treviso E Aversa

facebook twitter pinterest
trotto handicap interessanti a treviso e aversa
Firenze, Treviso e Aversa nel menù di trotto post natalizio. Quintè a parte, la corsa più interessante della giornata si disputa all'ippodromo delle Mulina, con un doppio chilometro riservato a buoni soggetti di tre anni. La distanza del doppio chilometro sembra favorire principalmente Gulfstream e Gratelle, con la prima chiaramente avvantaggiata dalla posizione di partenza in prima fila. La sorpresa in questo caso potrebbe venire da Gandalf Pl.
Ad Aversa clou riservato agli anziani. Un handicap ad inseguimento sulla media distanza con favori del pronostico che possono convergere su Omega Topline, mentre Antonaccio D'Itri è sicuramente il più pericoloso  tra quelli che si avviano allo start. Bene in corsa anche Dribbling Ac ed Effetto Deimar.
Infine Treviso che, quintè a parte, propone un handicap sul miglio con guide affidate ai gentlemen nel quale c'è da seguire Vediomar che dall'ultimo numero cercherà di recuperare sin dalla partenza. Davanti comunque ci sono clienti pericolosi come American leo e Estremo Bigi.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password