Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

17/05/2007 | 14:54

Trotto: I Quattro Anni Protagonisti Della Giornata

facebook twitter pinterest
trotto i quattro anni protagonisti della giornata
Quattro i campi di trotto in attività nel pomeriggio si comincia a Modena dove è in programma una Tris del “caffe” molto interessante. Il clou del resto del programma è comunque riservato ai quattro anni. Pochi ma buoni sul doppio chilometro con Glendast che forse sulla distanza vale qualcosa di più rispetto a Gavina di Casei e Glade Ice Font. Sorpresa Ghinea Car, in gran forma, ma da verificare nello schema.
Roma – Tor di Valle ospita invece il quartè delle 19.00 a conclusione di una riunione con belle corse. Alla sesta ancora quattro anni di scena, questa volta sul miglio, pronostico incerto per la presenza di buoni cavalli come Guidel che l’ultima ha notevolmente abbassato il proprio limite personale correndo dietro motori (leggi Godard del Ronco). Oggi può correre da protagonista anche se dovrà guardarsi da Gain Kronos in gran forma, e da Giotto d’Alfa che ha corso contro avversari superiori rispetto agli attuali.
In precedenza alla terza corsa c’è una bella categoria “C” con un punto di riferimento ben preciso in Dioniso Gas. Il cavallo guidato da Giampaolo Minnucci dovrebbe essere in grado di tenere a bada l’attuale concorrenza dove spiccano i nomi di Cognac D’Alfa e Fantastic Hbd.
Anche Milano dedica il suo “centrale” alle “G” con un miglio nel quale Glamour Grif reduce da due classiche corse senza particolare fortuna, potrebbe trovare presto posizione, magari anche davanti a tutti, per cercare di gestire tatticamente la corsa. Gallant Kronos è uno di quelli da tenere particolarmente d’occhio. Generale Ors è il terzo incomodo. Gretel Grif la sorpresa di posizione. Infine il Paolo VI di Taranto che completa il pomeriggio dedicato ai quattro anni e anche qui c’è una favorita abbastanza riconoscibile in Grottesca Dra che sembra superiore a questi avversari. Goldfinger Om, bene di recente  in Tris e Grande Mauro i nomi buoni per accoppiata e trio.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password