Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 15:20

Ippica & equitazione

18/10/2007 | 15:02

Trotto: Immanuel Kant, Filosofia Vincente

facebook twitter pinterest
trotto immanuel kant filosofia vincente
Campi importanti quelli in attività oggi per quel che riguarda il trotto. Agnano (Napoli) ospita la tris quartè del giovedì in chiusura di una riunione che presenta anche un buon "clou" per i tre anni nel quale Immanuel Kant sembra assolutamwente al di fuori della portata degli attuali avversari. Occorre quindi scovare i nomi giusti per accoppiata e Trio che nella fattispecie potrebbero essere quelli di Iwaki che scende da Roma con discrete credenziali, e  Isterica Jet, malgrado il numero. La sorpresa potrebbe venire da Idol La Sol arroccato allo steccato.
San Siro propone la locale selezione del palio dei proprietari, un handicap per soggetti di buona categoria sulla distanza dei 2060/2080 metri. C'è Cosir che sta andando abbastanza forte, ma penalità e distanza non gli renderanno il compito agevole. Davanti contano molto Centoduexcento a patto che riesca a rimanere di trotto, e Damalisco Jet bene sulla distanza. Chances anche per Boss Jet che ha dalla sua  la regolarità di rendimento.
Tra le puledre della quinta corsa si segnala Lisa America che sta facendo veramente bene anche se sta venendo avvanti per gradi. Lollipop Wise ha entusiasmato all'ultima a Roma e forse merita il ruolo di favorita, ma possono correre bene in tante a cominciare da Lemnina Font, e Lintea Ors.
A Bologna tocca invece ai tre anni reggere il cartellone della prova a maggior dotazione della giornata. Piace Incontro Fp che all'ultima sulla pista ha fornito una prestazione davvero esaltante. L'alternativa è Illusion Dany che partirà con il favore dello steccato e ha ottime chances di successo. Inter Trio può essere il nome buono per completare il podio.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password