Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

29/04/2008 | 14:08

Trotto: Isola dei Venti meglio sul miglio?

facebook twitter pinterest
trotto isola dei venti meglio sul miglio
Sarà l’ippodromo milanese di San Siro ad aprire le danze nella giornata odierna con un centrale riservato ai cavalli di quattro anni di discreta categoria. Isola dei Venti torna su distanza più breve e merita senza dubbio la prima citazione nei confronti di Indiana Effe e Isadora di Pippo. Agli altri va lasciato il ruolo di sorpresa. Attenzione a Ispana Fi.
Al Montebello di Trieste la prova a maggior dotazione della giornata è riservata ai tre anni. Si tratta di un handicap sul doppio chilometro con Lolita di Farnia che, ad onta della penalità, dovrebbe riuscire a correre da protagonista. Let Me Run con il miglior numero, e Lucifero Cr gli altri nomi da seguire. Lilietta di Re può provarci visto il gradimento alla distanza.
Pescara ospita invece la Tris/Quartè delle 19 posta in chiusura di una riunione che propone proprio in apertura, alle 15.00 l’altra corsa di discreto livello tecnico. Lotar del Rio dopo l’ultima prestazione a Roma merita sicuramente i favori del pronostico davanti a Ludmilla Night e Lexus Grif che, tra l’altro, si avvieranno all’esterno.  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password