Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 20:42

Ippica & equitazione

04/12/2007 | 13:30

Trotto: Le "G" Al Centro Dell'Attenzione

facebook twitter pinterest
trotto le g al centro dellattenzione
Anche oggi sono quattro i campi di trotto in attività. A San Siro la prova più interessante del convegno vede a confronto cavalli di tre e quattro anni con Goo di Grana e Inamorado Gams che sembrano avere buone possibilita di lottare per il successo, magari al pari di Iban Gold e soprattutto Gondar Park che avrebbe mezzi tecnici interessanti, ma che sconta una posizione davvero difficile.
A Montegiorgio si corre la prova valida per la scommessa quartè di questa sera. In precedenza però, alla seconda corsa, interessante  doppio chilometro per i cavalli della lettera "G" (quattro anni) con Glenda e Guelfo dei Santi che sembrano un gradino al di sopra del resto della compagnia. A Governor e Giasone Dei, entrambi un po' in ombra di recente, il compito di fornire la sorpresa.
Il Montebello di Trieste esamina i puledri di due anni. Sono in cinque al via nel Premio Sappada, prova a maggior dotazione del convegno. Lory degli Ulivi, a percorso netto, merita sicuramente i favori del pronostico su Lethal Mast che vince poco, ma va più forte rispetto agli altri avversari.
Infine a Palermo ancora quattro anni sugli scudi nel Premio Berlino e Garganta che può sfruttarre la posizione favorevole rispetto a Glacier Like. Per il ruolo di terzo incomodo si segnala invece Gioia di Jesolo.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password