Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 21:06

Ippica & equitazione

09/02/2009 | 11:32

Trotto, Lecito di Azzurra va per la quinta

facebook twitter pinterest
trotto lecito di azzurra va per la quinta
Sono quattro gli ippodromi di trotto in attività nella giornata odierna. Campo principale quello di Roma (Tor di Valle) che apre i battenti alle 15.00 e che propone la Tris della serata alle 19.00. In precedenza la prova di maggior spessore tecnico è sicuramente la quinta (ore 17.15) che propone un doppio chilometro per discreti quattro anni nel quale c'è da seguire Lecito di Azzurra reduce da quattro vittorie consecutive delle quali una ottenuta sulla pista di tor di valle con un ragguaglio cronometrico notevole che, se ripetuto, dovrebbe metterlo al riparo da qualunque sorpresa. Lilli degli Ulivi sembra poter costituire la soluzione migliore per l'accoppiata. La Motta Fez e Lotar del Rio sono in lotta per una piazza.
La prima Tris della giornata si disputerà invece all'ippodromo delle Padovanelle e anche in questo caso saranno i quattro anni i protagonisti del "centrale" (ore 16.10). Ancora doppio chilometro e Lord Dany che al miglior numero sembra un piazzato possibile anche se va verificato sulla distanza. Lolita di Farnbia e Linea Balilla le possibili alternative.
A Palermo c'è invece una bella corsa riservata ai tre anni con una dotazione importante. Sembrerebbe una corsa a tre tra Matteo di Jesolo, Meriggio e Monarca Jet. Il numero favorisce il primo, ma i valori sono vicinissimi per cui l'esito appare tutt'altro che scontato.
Tre anni anche a Taranto all'ultima prova della riunione (ore 18.20). La regolarità di rendimento depone in favore di Mike D'Alfa che però ha il numero all'esterno di tutti. Musica del Vento non sa vincere, ma va comunque forte ed è un'altra possibile piazzata. Il discontinuo Misterioso Spin potrebbe mettere tutti d'accordo agendo di rimessa. In precedenza corsa per anziani di categoria CD con Giubit Cof che merita credito sulla base dell'ultima uscita. Irwin Bi sta correndo bene e merita credito al pari di Girlo che però ha un numeraccio.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password