Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

12/07/2007 | 16:08

Trotto, luci a San Siro con il Gran Premio Unire

facebook twitter pinterest
trotto luci a san siro con il gran premio unire

Di scena a San Siro, alle 22.35, il Gran Premio Unire, appuntamento imperdibile per gli appassionati di trotto. Tanti e di qualità i soggetti al via: Algiers Hall, Felix del Nord, Frisky Bieffe e Frullino Jet alcuni dei nomi noti e possibili.
A Padova, oltre alla Tris in notturna, la corsa di apertura vede sei soggetti al via con Impetuosa Ral e Italian Style a contendersi il primo posto del podio, potrebbe inserirsi Idinaz.
Nell'ippodromo romano di Tor di Valle la corsa con maggior dotazione è la sesta, il Premio Francia, in cui si può puntare su Gilberto, su un tracciato congeniale, Ginlemon Fans è un ottimo antagonista, può tentare l'assalto alle prime posizioni anche Green Fire Hbd, ben guidato.
Completano il calendario degli ippodromi italiani Modena, Pescara e Taranto.

 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password