Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 21:06

Ippica & equitazione

16/01/2009 | 11:31

Trotto: Manhattan a Roma, Mistral a Firenze

facebook twitter pinterest
trotto manhattan a roma mistral a firenze
Tre i campi di trotto in attività nel pomeriggio e si tratta di ippodromi importanti come Milano, Roma e Firenze in stretto ordine di apparizione. San Siro apre i battenti alle 14 con la prima  delle tris giornaliere. Un convegno che vede programmata la corsa di maggior livello tecnico alle 15.35 (quarta del programma). Lynx Dany nelle ultime due uscite ha fornito prestazioni davvero molto convincenti e merita assolutamente credito nonostante questa volta affronti avversari di caratura superiore come Lampione (discontinuo) e Ludwine (numero all'esterno). Attenzione al bene appostato Love inside.
A tor di valle si comincia alle 15.00 una riunione che si chiuderà con la prova delle 19.00 valida per la scommessa quintè. L'impianto capitolino propone la sua prova a maggior dotazione alle 16.05 con un invito riservato ai cavalli di tre anni. Piace sicuramente Manhattan Fez che arriva da Bologna dove ha fatto molto bene e in pista grande potrebbe migliorare ulteriormente. Per la piazza Milady Bourbon si fa preferire a Menelao Fi, mentre Miguel Trio può recitare il ruolo di sorpresa.
Anche a Firenze il "centrale" sarà riservato alle "M". Alla quarta corsa (ore 16.45) C'è un favorito netto come Mistral Bi che, nonostante il numero all'esterno non dovrebbe avere contro gli attuali avversari. Modigliani Mb è molto regolare, ma per vincere dovrà migliorarsi notevolmente sul piano cronometrico, in alternativa si può puntare sull'accoppiata.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password