Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/02/2025 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

27/07/2006 | 18:41

Trotto: Modena campo principale

facebook twitter pinterest
trotto modena campo principale
Tocca all'ippodromo della Ghirlandina di Modena il ruolo di campo principale odierno per quanto attiene il trotto. In questo impianto si disputano la tappa locale di qualificazione alla finale del campionato italiano femminile dei tre anni e un'interessante prova per soggetti di categoria A e B. Cominciamo dalle puledre dove c'è sicuramente una favorita identificabile con Girlfromipanema che   ha ottenuto due vittorie nelle ultimne tre corse disputate l'ultima delle quali con una media cronometrica veramente interessante. Gerlaz, Grotta Ok e Gingla Balk le avversarie più insidiose. A seguire una bella  prova sul miglio con Dumper roc unico indigeno in pista contro sei importati tra i quali spicca senza dubbio il nome di Santana Diamant che è reduce da una squillante affermazione ottenuta a inizio mese a San Siro. Difficile trovare il terzo incomodo. a corsa favorevole potrebbe segnalarsi gerda Djuhm.
Sono invece dedicate ai quattro anni le prove con maggior dotazione dei convegni di Roma e Firenze. A Tor di Valle Foira Sm Spin e forbante Dei si dividono il pronostico essendo oltretutto avvantaggiati dai migliori numeri di partenza. A Firenze sarà sicuramente Fender Joy, con Enrico Bellei in sediolo, a partire favorito, ma il regolare Fermento Op e il dotato fantastic Hbd possono essere avversari insidiosi.
L'ippodromo del Garigliano, oltre alla Tris/Quartè serale, ospita una prova ad inseguimento per cavalli di categoria A, B e C. Difficile trovare una base. possibile piazzato potrebbe essere Doxa Om, ma non si possono trascurare le chances di Domingo e di Drausi Lb. Si corre anche a Pescara con inizio alle 20.20.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password