Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/02/2025 alle ore 17:20

Ippica & equitazione

10/07/2006 | 16:52

Trotto, nove campi in attivita’

facebook twitter pinterest
trotto nove campi in attivita
Finiti i mondiali, il calendario delle corse cerca di ritrovare una sua fisionomia più definita. Intanto oggi saranno addirittura nove i campi in attività per quel che riguarda le redini lunghe. La riunione più interessante è probabilmente quella di Modena dove, oltre alla Tris delle 22.00, si disputano altre otto corse abbastanza interessanti. C'è ad esempio una prova per soggetti di categoria A-B in cui Explorator con Roberto Vecchione, reduce da un campionato europeo drivers non troppo fortunato,  sembra in grado di poter recitare il ruolo di primo favorito. Attenti a Dumas Ip e Gerda Djuhm,  che stanno correndo bene, mentre la grossa sorpresa può essere rappresentata da Teddybear. Interessante anche la corsa riservata ai soggetti di categoria C-D-E con i nastri e sul doppio chilometro nella quale Zitta e Va col miglior numero non può essere trascurata. Contano anche Eleazar Trio e Ersodo.
A San Siro la corsa più interessante è la seconda. Un miglio per discreti quattro anni che ha raccolto solo sei concorrenti al via e che dovrebbe avere in Follow the Wind, un buon punto di riferimento per gli scommettitori. Quattro anni di discreta levatura anche a Padova (3.a Corsa) con Falco degli Ulivi che, malgrado uno scomodo numero sei di partenza, ha buone chance per imporsi. L'alternativa più interessante è quella proposta da Felix del Rio.
A Cosma e Damiano prende infine il via il trofeo dell'Avvenire, una competizione riservata ai driver sotto i 32 anni che proporrà quattro eliminatorie e una serata conclusiva nella quale ci sarà anche un Tris. Fuori dalla competizione la corsa con maggior dotazione della serata: Dhalak e Giuseppe Pietro Maisto pretendono i favori del pronostico nei confronti di Doxa Om.. Si corre anche a Taranto (ore 17.00), Albenga (20.50), Pescara (20.30), Follonica (17.20) e Palermo (16.20).

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password