Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

09/08/2007 | 18:32

Trotto, per Craly ancora un percorso di testa?

facebook twitter pinterest
trotto per craly ancora un percorso di testa
Follonica, Napoli, Modena e Pescara i campi in attività in serata per quel che riguarda il trotto. Campo principale Follonica con il Quartè delle 23.00, ma in precedenza anche una discreta prova per soggetti di categoria D nella quale c'è da seguire la chance di Fuentes Bar reduce da un successo a Cesena. Il contro potrebbe essere Folie D'Amour, ma rischia di scontare la posizione all'esterno, attenzione allora anche a Euripide Air.
Ad Agnano clou per i tre anni affidati ai gentlemen con Iarno Enne che, qualora riuscisse a sfondare al via, potrebbe tenere la posizione sino alla fine. Contano molto anche Ivam Gal, buon vincitore all'ultima uscita, e Illustre Real che ha avuto in sorte la posizione migliore dietro la macchina. A Modena, invece si disputa un bel miglio per soggetti di categoria A e B. Saranno in sette al via: la posizione dovrebbe ancora una volta consentire a Craly di provare a correre al comando  anche se Faruz sta attraversando un momento di forma davvero interessante e si propone come valida alternativa. Flunz ha corso molto bene l'ultima volta, ma forse sale un pò di categopria e allora attenzione, per una piazza, a R Sharp Photo.
Infine a San Giovanni Teatino tornano protagonisti i tre anni con Inch Kronos e Giampaolo Minnucci che non dovrebbero avere grandissimi problemi a tenere a bada una concorrenza forte di cinque unità con Iena Gius e Ieper nel ruolo di possibili candidati all'Accoppiata e alla Trio.
 
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password