Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

19/02/2008 | 13:33

Trotto: Pomeriggio Con Tante Belle Corse

facebook twitter pinterest
trotto pomeriggio con tante belle corse
Quattro i campi in attività nel pomeriggio. A San Siro, centrale riservato  ai cavalli di quattro anni. In sei al via suddivisi su due nastri. Isabeau Varlo e Iron Power hanno dimostrato di essere in possesso di punte di velocità notevoli, ma davanti Image Of Atc e Imann Vol possono metterla sul ritmo e rendere l'inseguimento difficile. Corsa equilibrata.
A Trieste si comincia presto: alle 13.55 c'è infatti la tris del caffè posta in apertura di un convegno  che propone  come "centrale" un bell'handicap sul doppio chilometro che ha raccolto la bellezza di nove cavalli suddivisi su tre nastri. Il più adatto allo schema potrebbe essere cheyenne Grif che oltretutto non è stato trattato malissimo dal periziatore. Buone possibilità anche per emanuele Bs, mentre il terzo incomodo può essere euroelle, la sorpresa il massimo penalizzato Endy di Re.
Anziani di buon livello anche a Napoli dove si disputa un miglio per soggetti di categoria A e B. La forma di Ginlemon Fans è importante e non può essere trascurata, anche se gli avversari di livello non mancano. Ci sarebbe Godard del Ronco, ma dalla seconda fila dovrà correre contro schema e il compito non sembra poi così agevole. Attenzione allora a Gilberto che potrebbe correre di rimessa così come Ferrè Bi.
A chiudere la panoramica sul trotto nazionale c'è la riunione di Palermo con un invito ancora per gli anziani, nel quale Floriboy Vita sembra assolutamente in grado di replicare le precedenti brillanti prestazioni. L'alternativa più interessante è quella rappresentata da Daimler As, mentre la terza scelta può essere suddivisia tra i compagni di allenamento Espresso Vita e Glacier Like.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password