Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

10/06/2008 | 14:30

Trotto, pomeriggio per cinque

facebook twitter pinterest
trotto pomeriggio per cinque
 Sono addirittura cinque i campi di trotto in attività nel pomeriggio odierno. Il principale è quello di San Siro (Milano) dove si disputa la corsa valida per la scommessa Quartè delle 19.00. Nella riunione c'è però da seguire anche una bella prova per i quattro anni impegnati sul miglio con partenza con i nastri nella quale Island Effe sulla breve distanza appare in grado di poter confermare la propria fama di cavalla velocissima. A contrastarle il passo ci proveranno soprattutto Invader As e Iper Roc, mentre le sorprese potrebbero venire da Iniziale e da Italy America.
A Trieste c'è un "centrale" che è quasi una mini Tris con dieci cavalli al via di buona categoria disposti sui tre nastri sulla distanza del doppio chilometro. Firelight, nonostante la doppia penalità, sembra in grado di potersi ben disimpegnare. Conta sicuramente anche Fedoragal, mentre per il ruolo di sorpresa c'è da tenere in evidenza i primi due soggetti dello schieramento, ovvero Flower Boy e Fit Aas.
Il pomeriggio del trotto si aprirà a Palermo con la Tris del caffè posta in apertura di un convegno che dedica la sua prova più ricca ai tre anni. Alla sesta corsa saranno in sette al via sul doppio chilometro. Pronostico incerto anche se un filo al di sopra nelle valutazioni possono essere posti Land Of Boss e Ludyang Mack. Qualora si ritrovasse sulla distanza potrebbe dire la sua anche Lennon, mentre Lampo Mp potrà cercare di sfruttare la posizione.
All'ippodromo Valentinia di Pontecagnanao solita riunione ricca di partenti e centrale affidato agli anziani di categoria che va dalla C alla F con partenza con i nastri. Dahlak sembra avere pochi avversari nella compagnia e comunque dovrà vedersela principalmente con  i compagni di nastro Embrollyu Sm, reduce da due vittorie  e Gallo Cielle. La chance di quelli davanti è affidata a Eire Vita.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password