Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

12/06/2008 | 12:52

Trotto: Pomeriggio Per Quattro

facebook twitter pinterest
trotto pomeriggio per quattro
Quattro i campi di trotto in attività nel pomeriggio odierno con apertura riservata all'ippodromo di San Giovanni Teatino che propone alle 13.55 la Tris del Caffè posta in apertura di una riunione che vede un "centrale" riservato ai quattro anni di discreta categoria impegnati sul miglio. Ipertornado sembra complessivamente il più attrezzato del lotto. A percorso netto anche Isoverde Ligure dovrebbe essere in grado di puntare a un posto nel marcatore. Inseguimi, è il terzo incomodo anche per la posizione. A Milano riunione imperniata su un miglio per i tre anni che sembra avere in Lampione il cavallo da battere nonostante nelle ultime due uscite non sia stato particolarmente fortunato.
L'ippodromo romano di Tor di Valle propone una doppia riunione con corse al mattino e al pomeriggio. Nella sessione pomeridiana c'è da seguire soprattutto la sesta corsa, una prova per soggetti di categoria A e B con partenza con i nastri, nella quale Ambassador As  - sulla scorta di un recente successo -  va considerato favorito anche se non è sembrato particolarmente veloce nella partenza da fermo. Attenzione a Ginlemon Fans e a Fu Mattia Pascal che potrebbero prendere vantaggio e renderne difficile la risalita.
Infine riunione all'ippodromo del Paolo VI di Taranto dove la prova a maggior dotazione del convegno sarà riservata ai quattro anni. Piace Imperatoreadriano che è sempre entrato nel marcatore nelle ultime uscite e anche questa volta dovrebbe quantomeno piazzarsi. L'avversario più insidioso risponde al nome di Iomar Dechiari, che però si avvierà dalla seconda fila. Chances anche per Iorio Jet.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password