Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 21:21

Ippica & equitazione

13/03/2007 | 12:23

Trotto, pomeriggio quasi tutto per i tre anni

facebook twitter pinterest
trotto pomeriggio quasi tutto per i tre anni
Trotto che si divide in maniera equanime tra metropoli e provincia con le riunioni di Milano, Napoli, Trieste e Montegiorgio. Ai soggetti di tre anni è dedicata la corsa con maggior dotazione che si disputa a San Siro: un doppio chilometro nel quale Impetus Va dovrà verificare i suoi costanti progressi. Iachetti om, recente vincitore anche sulla distanza e Inaco Dei possono approfittare dello schema tattico, mentre Isacco di Pippo può costituire la sorpresa di quota. Ad Agnano dove le ostilità si apriranno con la Tris delle 13.55, saranno ben cinque le corse riservate ai tre anni e c'è da seguire il Premio Viminale, un miglio per sette concorrenti con l'ospite It's a Dream, che vanta un'ottima forma complessiva e sembra in possesso di doti di velocità superiori. Iffani di Ala sale forse un po' di categoria, ma viene da due belle vittorie, mentre il terzo incomodo in questa circostanza può essere Iberis Tur.
L'ippodromo del Montebello di Trieste, che ospita il quartè di questa sera, divide le sue prove di maggior interesse tra tre anni e anziani: i più giovani saranno impegnati alla terza prova del programma. It's an Atc forte del miglior numero, appare la piazzata più affidabile. Iride è quella che sinora ha fatto vedere le cose migliori. Attenti a Iacopo Duke che dal punto di vista strettamente cronometrico, può dire la sua. Tra gli anziani buona chance per Aphoraig che viene da buoni risultati e ha un buon numero. Gli avversari sono di livello forse superiore specialmente Francisco Bi che potrà avviarsi dallo steccato. Conta anche Damasco jet che però deve trovare posizione.
Infine al San Paolo di Montegiorgio, la prova più interessante sul piano tecnico vede in pista i quattro anni. Un doppio chilometro che dovrebbe passare tra Ganbit Bi, reduce da due secondi posti, e Gulliver Grif che viene da un bel successo ottenuto proprio sette giorni or sono sempre sulla pista marchigiana. Al rientrante Gorian Blak il ruolo di sorpresa.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password