Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

15/02/2008 | 14:00

Trotto: Pomeriggio Quasi Tutto Per I Tre Anni

facebook twitter pinterest
trotto pomeriggio quasi tutto per i tre anni
Il pomeriggio del trotto inizia alle 14.30 all'ippodromo di Agnano con una riunione che offre diverse corse riservate ai più giovani tra cui il "centrale" per buoni soggetti sulla distanza del miglio. Lacoste Om sulla scorta delle ultime prestazioni  appare potenzialmente come il cavallo da battere. L'ultima volta è partito un po' piano e qualora ciò si ripetesse potrebbe perdere metri preziosi difficili poi da recuperare, comunque vale almeno una piazza. La principale alternativa per il successo è quella che arriva da Lewis, che ha fatto benissimo a Roma, ma che ora affronta la corsa da una posizione complessa. Terzo incomodo può essere Little Devil. Attenti anche a Luna Rossa Rex e Limoneta.
Anche a San Siro, dove si corre il quintè del venerdì, tre anni alla ribalta con Lord Dag Nor e Libeccio Grif che meritano la prima citazione. Potrebbe anche essere accoppiata, ma sia Loki della Luna che Luna degli Dei possono tentare l'inserimento.
A Firenze sono invece i quattro anni a reggere il cartellone del Centrale e qui fiducia abbastanza pronunciata in Inter Ok che potrebbe cercare di attuare la preferita tattica di testa. Infinito Bar, malgrado la posizione in seconda fila, costituisce l'insidia maggiore. Ice Lemon e Itala sono le possibili sorprese.
Infine, a Padova, si torna a parlare di tre anni. Lucille Grif e Lucky Strike BI sono senza ombra di dubbio i migliori del lotto. Qualche perplessità arriva dalla posizione di partenza non proprio felice. Attenti a Logudoro e Lanaxum entrambi in progresso.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password