Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 21:06

Ippica & equitazione

11/02/2009 | 11:57

Trotto, pomeriggio riservato agli anziani di buon livello

facebook twitter pinterest
trotto pomeriggio riservato agli anziani di buon livello
Sono tre gli ippodromi in attività nel pomeriggio per quel che riguarda il trotto. Si comincia alle 14.00 da Torino con la Tris del caffè, posta in apertura di un convegno che presenta il suo momento di maggior livello tecnico  alla sesta corsa (ore 16.30). Si tratta di una prova per soggetti di categoria BC nella quale Francisco Bi dopo l'ultima brillante prestazione va ritenuto ancora in grado di correre molto bene. Per categoria ci stanno anche Ivo di Jesolo e Iper Roc. Inserimenti possibili, considerati i mezzi tecnici a disposizione, sono quelli di Giant Demone  Guendalina Bar.
Alle 15.05 prende il via la riunione del Cirigliano di Aversa e anche in questo caso la prova di maggior spessore è riservata agli anziani. Si tratta di un invito per soggetti di discreta categoria con le guide affidate ai gentlemen. Favori del pronostico per Demon Bag che col miglior numero di steccato appare difficilmente battibile. Può dire la sua il Vincitore che sta correndo bene anche se ha raccolto solo piazzamenti marginali. Gin Lemon Safra è in ordine e conta così come Gino Pizz.
Infine alle 15.10 prende il via la riunione di Firenze e qui sono due le corse di qualità da seguire. Alla terza (ore 16.15) una prova per femmine di quattro anni con Life Together sicuramente in corsa  anche perr via della buona posizione. Letta Rivarco sconta il numero all'esterno e allora per la piazza si segnalano meglio Lyndemar Trio e Lisistrata.
Alla sesta ancora di scena gli anziani di ottimo livello. Lo schema prevede un doppio chilometro ad inseguimento con i nastri. Per i trascorsi e per la posizione Giott D'Alfa merita comunque una citazione, ma attenzione a Felix del Rio assai ben posizionato. tra i penalizzati c'è da seguire Gerard.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password