Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

04/06/2008 | 12:32

Trotto, pomeriggio riservato agli anziani di buona categoria

facebook twitter pinterest
trotto pomeriggio riservato agli anziani di buona categoria
Tre le riunioni di trotto in programma nel pomeriggio odierno. La prima ad iniziare sarà quella di Torino (ore 15.00) dove c'è da seguire soprattutto la sesta corsa riservata ai cavalli di cinque anni e oltre di buona categoria. Gin Lemon Safra sembra attualmente quello più in palla considerato che viene da una bella vittoria ottenuta a Bologna lo scoprso 17 maggio. Dal punto di vista squisitamente tecnico conta molto anche Dubbio di Amr in buon ordine, mentre il terzo incomodo potrebbe essere Energetic Stift che sulla pista ha già fatto molto bene.
Il campo principale per quel che riguarda il trotto sarà comunque quello di Modena dove si disputa la corsa valida per la scommessa quintè. Anche qui la prova di maggior livello tecnico vede protagonisti gli anziani. Si tratta di un handicap sul doppio chilometro per cavalli che vanno dalla B alla D. piace Ehiz che sta andando davvero forte e ha dalla sua anche il miglior numero, ma attenzione a Giasone Egral che, malgrado la penalità ha i mezzi per potersi ben disimpegnare. Gauchomar ed Explorator gli altri nomi da tenere d'occhio.
Castelluccio dei Sauri chiude il trittico dei "centrali" riservati agli anziani con una BC (settima corsa) nella quale Pik Bube As potrebbe riuscire a bissare il recente successo ottenuto proprio sulla pista foggiana Demon Bag, Diavolo Iz e Gronlio Boss sono nell'ordine gli avversari più insidiosi per l'allievo di gaetano di Nardo.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password