Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 20:42

Ippica & equitazione

24/01/2008 | 11:24

Trotto: Pomeriggio Riservato Ai Quattro Anni

facebook twitter pinterest
trotto pomeriggio riservato ai quattro anni
Per il trotto oggi pomeriggio si corre a Bologna, Treviso e Taranto. L'apertura è riservata al Sant'Artemio di Treviso che propone la Tris delle 13.55 con la prova a maggior dotazione del convegno riservata ai quattro anni, nella quale Ille Rl sembra in grado di tenere fede al ruolo di favorito, considerate le ultime due vittorie consecutive. Può far bene anche Ilo Mas la cui forma è indiscutibilmente a freccia in su. Per il ruolo di terzo incomodo attenzione a Ilemon Rum.
Qualitativamente interessante il programma dell'Arcoveggio di Bologna. Centrale ancora riservato ai quattro anni. I Love Again viene da una serie importante di risultati e merita la massima considerazione malgrado la posizione di partenza in seconda fila. Appena un filo al di sotto c'è Ironica Spin. Iago Effe e Infanta i più insidiosi in prima fila considerato che Idalgo Della Luna dovrà fare i conti con il numero all'esterno di tutti.
In precedenza, alla quinta, c'è da seguire la chance di Langdon Grif che rientra da novembre e quindi va preso un po' con le "molle". Libertà Bigi ha solo due corse in carriera, ma sinora ha fatto davvero bene. Incoraggiante anche l'ultima di Lex Bieffe.
Anche a Taranto, infine, la prova a maggior dotazione del convegno è riservata ai cavalli di quattro anni. In questo caso sono in sette e si affrontano sul doppio chilometro coi nastri, con Iabin chiamato a rendere venti metri, impresa non del tutto agevole. Innò Cros per posizione e forma potrebbe essere il cavallo da battere, ma conta anche Iomar Dechiari che ha dimostrato di sapersi ben adattare alla distanza.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password