Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

04/09/2007 | 14:01

Trotto, Pomeriggio Su Tre Fronti

facebook twitter pinterest
trotto pomeriggio su tre fronti
Sono tre i campi di trotto in attività nel pomeriggio odierno. Il primo a dare il via alle ostilità sarà l'ippodromo del Breda di Padova con la Tris del caffè inserita in apertura di un convegno che vede la sua prova a maggior dotazione riservata ai cavalli di quattro anni. General Roc, reduce da tre vittorie consecutive, merita sicuramente i favori del pronostico anche in virtù del miglior numero di partenza. Guttusoz per velocità potrebbe costituire una valida alternativa, ma la forma recente non è il massimo. Attenzione a Garrone Pink, malgrado il numero all'esterno.
Campo principale, invece è l'ippodromo milanese di San Siro che si prepara alla settimana delle aste che avrà il suo degno prologo con il Gran premio omonimo in programma domenica. Oggi c'è il quartè, bella corsa per quattro anni, e a contorno un miglio per soggetti di discreta categoria nel quale Es Esterel sembrerebbe per mezzi tecnici il cavallo da battere. Distefano Bigi ha dalla sua la regolarità; Forever Runner il numero.
Infine a Pontecagnano  bella corsa sul doppio chilometro per cavalli che vanno dalla B alla F disposti su tre nastri. Deltaplano Ng sta andando forte (tre vittorie a seguire) e al primo nastro vale almeno una piazza. A venti metri contano sicuramente Delantez e December, mentre sembra difficile il compito del massimo penalizzato Personal Pc.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password