Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 13:00

Ippica & equitazione

20/02/2007 | 14:03

Trotto: Pomeriggio Tutto Per I Quattro Anni

facebook twitter pinterest
trotto pomeriggio tutto per i quattro anni
Programma davvero intenso, quello odierno, per quanto riguarda il trotto. Quattro, infatti, gli ippodromi in attività nel pomeriggio. Si comincia alle 13.55 a San Siro con la Tris in apertura di un convegno che vede la prova con maggior dotazione riservata a cavalle di tre anni dove vincerà probabilmente quella che riuscirà ad essere più regolare. Quasi tutte, infatti, sembrano incedere con una certa facilità alla rottura e potrebbero anche eliminarsi. A percorso netto Inghilterra Om  e Isolde Grif sembrerebbero avere le chances migliori. A Seguire un doppio chilometro per buoni quattro anni affidati ai gentlemen. Sulla distanza i migliori sembrerebbero Gringo Bone e Guru Bip, ma c'è Graf Nap che di recente ha corso assai bene sul miglio e qualora riuscisse ad avere un po' di tenuta deventerebbe difficilmente battibile. Gulliver Grif è la grossa sorpresa.
Alle 14.10 prende il via invece il convegno di Agnano e anche oggi a Napoli programma dedicato in gran parte ai quattro anni con ben sei corse su otto riservate alle "G". La più interessante è sicuramente la sesta prova del programma dove si rivede all'opera il "classico" Gallagher Grif che però deve dimostrare di aver recuperato una condizione accettabile. Il favorito è indubbiamente Grifone Caf che viene da tre vittorie in fila e può ancora correre bene nonostante la seconda fila. A seguire attenzione a Gauchomar, in ordine, anche se sale di categoria. Ruolo di sorpresa affidato a Gold Way Bi.
Quattro anni protagonisti anche nel "centrale" della Favorita . Doppio chilometro con moltissime soluzioni. La nostra idea poggia sul possibile match tra Grime Gardien Du Bois da preferire nell'ordine. Gronlio Boss  è il terzo incomodo, il ben appostato Graff Rivarco può fare la sorpresa.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password