Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

16/06/2008 | 13:30

Trotto, programma affollato

facebook twitter pinterest
trotto programma affollato
 Nel giorno dell'esordio nei corner dell'ippica nazionale, tra pomeriggio e sera sono addirittura sette le riunioni di trotto in programma nella giornata odierna. Di queste due, quelle di Milano e Palermo sono le cosiddette "differenziate" ovvero l'equivalente dei matinèe della stagione invernale. A Cosma e Damiano oltre alla Tris c'è da seguire una prova per i tre anni con Live Ok Cloudet che sembra scendere un po' di categoria. Landolfo Luis e Levante Laser sono gli avversari potenzialmente più insidiosi.
Ad Albenga si corre la Tris delle 17.30, quindi potenzialmente la corsa più interessante della giornata. All'interno della medesima riunione c'è da seguire anche la terza corsa, riservata anche in questo caso ai cavalli di tre anni. Laverne Kyu è sicuramente il migliore del lotto dal punto di vista cronometrico, ma dovrà vedersela con una situazione tattica che potrebbe farsi difficile visto che al suo interno avrà due partitori molto insidiosi come Lino da Sernaglia e Lum del Cigno.
Anche il Breda di Padova propone la prova a maggior dotazione del convegno riservata ai cavalli di tre anni. Lady Marmalade sembra lottare praticamente solo con il numero, mentre Legend Mast e Linda di Casei possono approfittare della buona posizione per puntare quanto meno a una buona piazza.
L'ippodromo dei Pini aprirà i battenti alle 20.45 e in questo caso il clou sarà riservato agli anziani con una prova per soggetti di categoria BC nella quale Etrusco Spin sembra in questo momento il migliore. L'allievo di Antonio Greppi dovrà difendersi principalmente da Griffin Baby con in sediolo Enrico Bellei. Erbesia e Gloria Gainor le possibili sorprese.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password