Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 09:45

Ippica & equitazione

04/07/2007 | 14:14

Trotto, Programma Ricco

facebook twitter pinterest
trotto programma ricco
Parte dall'ippodromo di Agnano a Napoli la serata del trotto nazionale. Il convegno si aprirà con la Tris dell'aperitivo, ma la prova di maggior spicco è senza dubbio la terza che vede in pista cavalli di categoria A e B che dovrebbe risolversi in un match tra Eldora King e Eva Kant Gianfi. Bella anche la prova riservata ai tre anni con Illustre Real ben posizionato alla corda che dovrebbe essere un piazzato piuttosto affidabile. It's Perfect Lf viene da due vittorie consecutive e merita una chance così come Il Vincitore spesso piazzato nelle ultime uscite. Iena Ok sarebbe la cavalla da battere, ma ha rotto in due delle ultime tre uscite, da verificare.
Treviso ospita, invece, il Quintè di questa sera incastonato in una riunione che propone anche una prova per discreti quattro anni con Gold Nord Fro ben guidatore  reduce da una buona prestazione a Milano. Gaia di Iesolo, malgrado l'otto, può costituire una valida alternativa, Gosandygo Bar è la sorpresa di quota.
Di nuovo i tre anni protagonisti a Cesena: Istrice Af affronta la trasferta con ottime possibilità di lottare per il successo. L'avversario più pericoloso potrebbe essere Imafra Tab che proprio a Tor di Valle ha corso molto bene all'ultima uscita. Difficile trovare il terzo elemento, forse Isotta Caf ha la posizione dalla sua, ma vanno temuti anche Invidia e Ikram Ferm. Tra i quattro anni sul doppio chilometro piace la chance dei due di casa Farolfi, Garnet Lb e Goal Model. Può correre bene anche Gadoni.
Anche Montecatini affida la prova a maggior dotazione del proprio programma alle lettere "G". Glamur di Azzurra e Generaley Like sono quelli che riscuotono i consensi maggiori. Grecale As e Giotto d'Alfa sono i guastatori.
Infine Torino con un miglio per soggetti di categoria CD nel quale sono rimasti in sei dopo il ritiro di Flor D'Orange Bar. Match tra i compagni di allevamento Fenomeno Bar e Fulgor del Bar con Elbavi pronta a intervenire anche se con un numero non facilissimo.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password