Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 20:52

Ippica & equitazione

14/02/2008 | 13:19

Trotto: Programma Variegato

facebook twitter pinterest
trotto programma variegato
Trotto su quattro campi nel pomeriggio odierno. Si comincia alle 14.30 all'ippodromo romano di Tor di Valle con una riunione che presenta come centrale una corsa riservata ai soggetti di tre anni impegnati sulla distanza del doppio chilometro. Lelia del Ronco è quella che sinora sulla distanza ha fatto meglio di tutti, ma dovrà vedersela con la difficile concorrenza portata da Lupo Deimar e soprattutto dall'imbattuta Lilt Kronos.
Alle 14.50 aprirà le ostilità l'ippodromo di Castelluccio dei Sauri che propone un handicap sul doppio chilometro per soggetti di categoria CDE. Golden De Gloria al primo nastro merita grande fiducia, ma anche Foierbach Gius e Ghost Bi hanno chanches di prima.
Palermo pone alla ribalta ancora i tre anni con un doppio chilometro nel quale sembra interessante la chance di Lirinass che viene da due vittorie consecutive. L'alternativa migliore è quella fornita da Luckey Miss Zen, male all'ultima, ma complessivamente di buoni mezzi.
Trieste affida invece la prova di maggior dotazione della giornata ai quattro anni. Indy Bol, buon numero e guidatore in gran forma, merita assolutamente la prima citazione nei confronti di Iussuf Guasimo che si avvierà al suo interno, e Illuminodimmenso, male all'ultima, ma autore in precedenza di un "filotto" di tre vittorie consecutive. La sorpresa potrebbe venire da Ivana dei Nando.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password