Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 21:21

Ippica & equitazione

26/03/2007 | 13:26

Trotto, Roma Campo Principale

facebook twitter pinterest
trotto roma campo principale
Tre le riunioni di trotto in programma nel pomeriggio. Il clou è a Roma con la tris delle 19.00 al culmine di una riunione che inizierà alle 14.30 e che propone anche una corsa per discreti quattro anni sul doppio chilometro nella quale il ruolo del favorito dovrebbe spettare a Get Out, con in sediolo Enrico Bellei, già in evidenza sulla distanza. Potrebbe correre bene anche Genius Ok ma attenzione a Gilberto, da verificare sulla distanza e a Gently di Poggio che a Roma sulla distanza ha già fatto molto bene.
Il pomeriggio comincerà presto a Padova con la Tris delle 13.55 posta in apertura di una riunione che vede la sua prova di maggior dotazione riservata ai cavali di tre anni. Illusion Optique ha vinto le ultime tre ed è sicuramente in gran forma coma dimostrano anche e prestazioni sul piano cronometrico. L'avversario più insidioso sembrerebbe Inaco Dei, ma anche Ironic Bi sembra in grado di puntare al successo. Una corsa veramente aperta a più di una soluzione.
Anche a Taranto il "centrale" sarà riservato ai cavalli di tre anni: da Roma scende Iovino Michele con buone chances di ben figurare anche per via del numero alla corsa. Attenzione però a Ippolito Tab  che ha corso in categorie forse superiori e ora affronta un compito alla sua portata. Infer Pf va seguitio per la sua regolarità di rendimento, Image Bieffe per la forma.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password