Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

18/02/2008 | 13:43

Trotto: Roma E Taranto I Campi "Nazionali"

facebook twitter pinterest
trotto roma e taranto i campi nazionali
Trotto tra Roma e Taranto per la giornata odierna. Tor di Valle comincia per primo, alle 14.30, e propone un centrale per anziani di buona categoria. Fulmineus Caf e Euripide Air sono sicuramente i soggetti in grado di fare la differenza. Il primo ha dalla sua, oltre alla condizione, anche la buona posizione di partenza. L'altro viene da due successi a seguire e merita comunque considerazione. Potrebbe provare l'inserimento Graf Nap che è però al rientro.
In apertura di convegno doppio chilometro per discreti tre anni, con Lavinium sicuramente a suo agio sulla distanza e in grado di fare la differenza malgrado il numero all'esterno. Liebe del Ronco e Lucrezia Ferrante rappresentano le alternative più concrete.
A Taranto, tris delle 19.00 a parte, la prova a maggior dotazione della giornata è quella posta come settima corsa del programma ed è affidata ai quattro anni. Sono Ira Caf, Image Bieffe e Iaia d'Arno i soggetti che sembrano meritare le maggiori attenzioni. Forse Image Bieffe è quella che può mettere sul tappeto una punta di velocità leggermente migliore, ma la scelta rimane comunque difficile.
Per gli appassionati ci sarà comunque la possibilità di seguire la riunione parigina di Vincennes, con la prima corsa abbinata alla Tris delle 13.55.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password