Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 13:02

Ippica & equitazione

13/03/2008 | 13:37

Trotto, Roma Nel Segno Di Bellei

facebook twitter pinterest
trotto roma nel segno di bellei
Programma complesso per quel che riguarda il trotto nazionale. Si comincia da Agnano alle 13.55 dove si disputa la Tris del "caffe'" posta in apertura di una riunione che  presenta il suo punto di maggior interesse tecnico alla sesta corsa, una categoria BC piuttosto interessante nella quale c'è da seguire Diavolo Iz che, contro avversari similari ha già ottenuto buoni risultati. Attenzione a Badoglio e Deep Feeling Lf che forse scendono un filo di categoria, mentre la sorpresa potrebbe venire da Goal Ok che all'ultima uscita in Tris ha fatto veramente molto bene.
In precedenza discreta anche la seconda corsa riservata ai quattro anni con Ibis Jet che appare in grado di mettere sul piatto della bilancia una buona condizione complessiva e un ottimo numero di partenza, per cui alla fine dovrebbe risultare la base indiscussa quanto meno nel ruolo di piazzato. Ilike You, Insolito Gifar e Ibiza Gdc gli altri candidati al podio.
Anche a Tor di Valle pomeriggio con un paio di belle corse. Alla sesta quattro anni sugli scudi con In Love di Jesolo che viene da due prestazioni super e non dovrebbe vedersi sfuggire il terzo successo consecutivo. Idolo Del Nord si propone come il naturale complemento per un'accoppiata che appare scritta. Ivory Prince e Iago D'asolo sono in lotta per una piazza. In precedenza alla quarta tre anni in pista con Enrico Bellei ancora probabile protagonista in sediolo a Leroy Bar. L'aura d'Alfa per la posizione e Lupin del Rio per i mezzi sono le principali alternative. Sorprese possibili Linob e Lavinium.
A Bologna convegno incentrato sul quartè del giovedì. Da seguire però sul piano spettacolare anche l'handicap della settima corsa con 13 concorrenti al via. Buona chance per Danubio Om malgrado la penalità di venti metri. Greven e Guida America completano le chances del primo nastro, mentre davanti i migliori sembrano Fuentes Dj e Bristol Dj. 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password