Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 19:00

Ippica & equitazione

15/01/2007 | 14:41

Trotto, romani favoriti a Taranto

facebook twitter pinterest
trotto romani favoriti a taranto
Tre i campi di trotto in attività in Italia nel pomeriggio. Il convegno più interessante sul piano tecnico è quello che si disputa all'ippodromo romano di Tor di Valle. Nel clou una prova per discreti quattro anni nella quale si pone all'attenzione generale Gulfstream che è in forma e ha dalla sua anche l'ottimo numero di steccato. Golden Gill Ur sembra costituire l'alternativa più interessante anche se va valutato il fatto che il cavallo della Ucci-Riccitelli è al rientro dopo uno stop di quasi due mesi. Il terzo incomodo potrebbe essere rappresentato da Girardengo Ok, che arriva dalla Campania sulla scorta di buone prestazioni.
A Palermo riunione imperniata sulla Tris delle 19.00, una bella corsa con 20 cavalli su tre nastri, ma anche su una prova ad invito per buoni anziani con Bello Caf in evidenza specie se riuscirà, come è di suo gradimento, a correre in testa. Potrebbero beffarlo Firenight Pz, che però si avvia dall'esterno della prima fila in posizione comunque complicata sotto l'aspetto tattico, oppure Falena King che non ha demeritato in assoluto a Napoli nelle royal Mares.
Quello di Taranto sarà, in ordine di tempo l'ultimo convegno a prendere il via, inizio alle 14.50. Al Paolo VI il centrale è riservato a soggetti tre anni i due "romani" Indy Wise As e Il Capo Atc a ricoprire il ruolo di primi favoriti. Isterica Jet rappresenta la forma locale; Iffay può essere la sorpresa se dimostrerà di gradire il doppio chilometro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password