Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

02/07/2008 | 13:15

Trotto, serata dedicata ai tre e ai quattro anni

facebook twitter pinterest
trotto serata dedicata ai tre e ai quattro anni
 Tre i campi di trotto ordinari in attività nella giornata odierna. Si comincia all'ippodromo di Agnano a Napoli con la Tris delle 17.30 posta in apertura di una riunione che propone anche due corse di discreto livello tecnico, una per i tre e una per i quattro anni. Alla quarta saranno protagoniste le "L" con tanti possibili candidati al successo. Piacciono Love Story Nor e Lupo Deimar, ma anche Liù La Sol ha dimostrato di avere ottime potenzialità. Alla sesta tocca alle "I" con Isildur Pl e Iorio Jet che hanno la possibilità di mettere sul piatto della bilancia una maggior regolarità di rendimento.
Programma  abbastanza simile al Sesana di Montecatini con la terza corsa riservata ai tre anni nella quale si segnalano Lavec d'Alfa e Loreto Jet forti anche dei migliori numeri di partenza. Alla sesta, invece, tocca ai quattro anni con Idolo del Nord che rappresenta una garanzia, ma con la curiosità di vedere Ivory Dany all'esordio con il nuovo training e con la guida di Enrico Bellei.
Infine Torino che ospita la prova valida per la scommessa quinté e anche in questo caso le altre due prove a maggior dotazione della serata sono riservate ai cavalli più giovani.  Indigena a maggio ha sfoderato una grande prestazione a Milano e non va trascurata anche se la regolarità di rendimento pende più dalla parte di Intrigue. Attenzione a Inkro Rivarco un altro un po' alterno nel rendimento, ma in possesso di grandi mezzi tecnici. Tra i tre anni della settima corsa potrebbe esserci un match stretto tra i compagni di colori Lampione e Lapidario. Link Stars e Linob si propongono nel ruolo di guastatori.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password