Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

06/08/2008 | 12:12

Trotto, serata di gala al Garigliano

facebook twitter pinterest
trotto serata di gala al garigliano
 Sarà l'ippodromo del Garigliano a SS. Cosma e Damiano il campo principale della Tris odierna. Si disputa infatti la finale del Campionato Femminile dei tre anni con 10 cavalle al via tra le quali le migliori dovrebbe essere senza dubbio Lisa America e Letter From Om che si disputeranno i quasi 60mila euro del primo premio. La Vida Loca e Lory Trio si propongono come le principali alternative. Nella consolazione Laurel America dovrebbe essere anteposta a Lady Marmalade con Lanciaia Lung nel ruolo di sorpresa.
A Cesena, invece, il clou della serata sarà riservato ai cavalli di due anni. Merckx Ok e Muriel's Cage sono quelli che al debutto hanno fatto meglio e dovrebbero risultare ancora protagonisti. In questo caso la sorpresa potrebbe venire  dalla debuttante Midnight Bi che ha fatto una bella prova di qualifica.
Anche a Montecatini saranno le "M" a spartirsi il premio della corsa più ricca della giornata, la terza. Da seguire My Girl che l'ultima voltasi è piazzata dopo aver rotto e dovrebbe quindi migliorare. Manarola con Bellei, Melody Dechiari e Mival Tondi, positive nelle prime uscite, ma penalizzate dai numeri, potrebbero comunque puntare a sovvertire il pronostico.
In Sicilia, chiuso Palermo, c'è Siracusa a tenere banco con una riunione che vedrà un "centrale" riservato ai tre anni con La Paz, Leo di Girifalco e Le Roi dei Fiori tutti più o meno sulla stessa linea in quanto a valori assoluti per cui bisognerà riuscire ad interpretare bene la chiave tattica della corsa. Tutto sommato la posizione potrebbe favorire La Paz e Francesca Croce.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password