Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 09:34

Ippica & equitazione

28/06/2007 | 16:07

Trotto, Serata Quasi Tutta Per Le "I"

facebook twitter pinterest
trotto serata quasi tutta per le i
Sono ben cinque i campi di corse al trotto in attività in serata. Il primo a partire sarà quello di San Siro che ospita la Tris delle 19.30. Il clou sarà invece riservato ai puledri di tre anni impegnati sui 1.600 metri. Settel Via con Italia Unoche si è fatta valere anche al rientro con due vittorie consecutive e merita ancora la preferenza nei confronti di Isadora di Pippo, fallosa all'ultima uscita, ma complessivamente di mezzi. Anche Insomnia Grif considerato il numero alla corda, ha buone chances.
Anche a Roma centrale riservato alle "I". Queste sono abbastanza buone e Irving Rivarco con Ikebana Griof appaiono in grado di lottare per le primissime posizioni. Incanto Bi sembra vada un po' più piano rispetto a qualche mese addietro, ma ha comunque tanta classe. Irmao di ruggi può essere la sorpresa della giornata.
Il canovaccio non cambia a Taranto e a Padova. Al Paolo VI i tre anni si sfidano sul doppio chilometro, distanza che sembra favorire Infinita Jet e Idaho dei Greppi. Imar Dechiari alla corda e Impuls all'esterno i possibili "guastatori". Al Breda Isocrate Jet e Lorenzo Baldi pretendono il ruolo di favorito nei confronti di Indecrottable con Istante di Jesolo che, partendo all'interno, potrebbe riuscire a trovare posizione e rendersi pericoloso nel finale.
Infine San Giovanni teatino, unico ippodromo a proporre un centrale che non sia riservato ai tre anni, presenta le "G" con Glenda e Gerico D'Asolo che appaiono un gradino sopra agli altri, mentre Guveie Ghil Sm e GUelfo dei Santi cercheranno di approfittare di eventuali defaillances dei favoriti.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password