Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

04/12/2006 | 13:00

Trotto: Sfide Per Quattro Anni A Roma E Napoli

facebook twitter pinterest
trotto sfide per quattro anni a roma e napoli
Tre campi di discreto livello nell'odierna giornata di trotto che, come ogni lunedì, non prevede corse al mattino. Si comincia all'ippodromo romano di Tor di Valle con la Tris delle 13.55. Il centrale della riunione sarà riservato ai gentlemen drivers in sediolo a cavalli di quattro anni. Dovrebbe trattarsi di un match tra Fonni e Fabiolupo Fi con il primo forse un po' più continuo nel rendimento, ma il secondo favorito dalla posizione di partenza. Fico K Jet può rappresentare il terzo incomodo. Alla settima corsa c'è un prova per soggetti anziani di discreta categoria nella quale Volturno Sport con il miglior numero sembra in grado di tenere a bada gli avversari tra i quali emerge l'ospite milanese Dartagnan Bi. Emy Stift, qualora riuscisse a trovare posizione, potrebbe rappresentare il piazzato di quota.
Anche ad Agnano sono i quattro anni a disputarsi la corsa più ricca della giornata. In sette al via in una corsa nella quale la lotta per il successo dovrebbe essere ristretta a Ferruccio Luis e Formidable. Il primo più veloce, ma discontinuo. Regolarissimo il secondo. Difficile trovare il terzo per la Trio. Forse Fog del Borgo se evita l'errore, o magari Farenne del Cigno vista la posizione.
Firenze chiuderà la giornata con la Tris delle 19.00 preceduta da una prova per soggetti di tre anni di buon livello. Gorniz ha dalla sua il miglior numero e dovrebbe essere un possibile piazzato. Avversari insidiosi dovrebbero risultare Green Fire Hbd e Giasone Egral specie se quest'ultimo saprà ripetere l'ultima ottima prestazione.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password