Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 13:03

Ippica & equitazione

15/09/2008 | 12:55

Trotto: Si Corre In Tre Ippodromi

facebook twitter pinterest
trotto si corre in tre ippodromi
Tre le riunioni di trotto in programma nel pomeriggio odierno. Si comincia alle 14.00 da Albenga con la prima delle Tris giornaliere in una riunione che propone comunque in chiusura di programma (ore 18.15) la corsa tecnicamente più interessante del convegno. Sei cavalli di tre anni impegnati sul doppio chilometro con Longaretti Kyu che si fa preferire anche se le ultime due non sono eccezionali. Ben situato alla corda Leopard Roc può costituire l'alternativa più interessante. Lupin BBip farà da terzo incomodo.
Alle 15.05 parte invece la riunione in programma alla Favorita di Palermo. Anche in questo caso la prova più ricca del programma è l'ultima (ore 18.30). Si tratta di un invito per soggetti di buona categoria sicuramente molto equilibrato. Floriboy Vita, nonostante il pessimo numero può costituire una valida base di pronostico. Bello Caf avrebbe i mezzi per contrastarne il passo, ma non sempre riesce ad esprimersi al meglio del proprio potenziale. Attenzione allora a Glacier Like, mentre la sorpresa può venire da Grim.
Al Paolo VI di Taranto le operazioni inizieranno invece alle 15.30. Convegno che più che altro sarà imperniato sulla tris delle 19.00. Il resto del programma appare di medio livello. Attenzione a Emperor Font alla seconda corsa (ore 16.00).

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password