Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 21:06

Ippica & equitazione

16/02/2009 | 12:53

Trotto: Si Corre Su Quattro Ippodromi

facebook twitter pinterest
trotto si corre su quattro ippodromi
Sono ben quattro i campi di corse al trotto in attività nel pomeriggio. Si comincia dall'ippodromo di Tor di Valle a Roma alle 14.00 con la Tris del caffè posta all'inizio di una riunione che avrà la sua prova più ricca posta in corrispondenza della sesta corsa (16.35), un invito per cavalli di tre anni sul doppio chilometro nel quale si segnala Miele d'Alfa che all'ultima sulla distanza si è reso protagonista di una prestazione sopra le righe. Mozart, Mister Baby e Miss Slide Font Sm hanno tutti una forma positiva, ma vanno verificati all'impatto con la distanza.
Quattro anni in pista nel "centrale dell'ippodromo di Taranto la cui riunione prenderà il via alle 17.45. A prima vista la corsa sembra destinata a risolversi in un match tra la Vida Loca e Love Story Nor che sono i due soggetti più qualitativi del campo. Potrebbe non essere sbagliato tentare l'accoppiata. Il positivo Luxury Dechiari si candida al ruolo di terzo incomodo.
Alle 15.10 prenderà il via la riunione di Firenze che propone un paio di corse dai buoni kotivi tecnici. Alla sesta (ore 17.40) in pista gli anziani di categoria C con Fonni che attraversa un buon momento e che pertanto merita di essere inserito nel novero dei possibili protagonisti. Può correre bene Guantanamela che è veloce e può andare in posizione, ma una chance concreta va accreditata anche all'americana Indy's Lindy, non sempre regolare nel rendimento, ma di grandi mezzi.
Infine alle 15,20 tocca al convegno di Palermo che sarà imperniato sulla Tris serale delle 19,00 e che in precedenza offre alla quarta corsa un bel miglio per soggetti di categoria A e B nel quale Gjanko Np sarà favorito ad onta del numero all'esterno. Impress Bi lo ha battuto all'ultima uscita ed è la naturale alternativa, ma attenzione anche al ben posizionato Floriboy Vita.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password