Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 21:06

Ippica & equitazione

18/12/2008 | 11:08

Trotto: Si Corre Su Tre Fronti

facebook twitter pinterest
trotto si corre su tre fronti
Bologna, Montegiorgio e Taranto nel menù di trotto per il pomeriggio odierno. Il primo ad aprire le ali dell'autostart sarà l'ippodromo pugliese del Paolo VI (ore 14.45) con un convegno che riserva la prova clou ai puledri di due anni impegnati nella settima corsa. Favori del pronostico per Mietta che ha fatto molto bene all'ultima uscita ed è in continua crescita. Può fare bene anche Marbella che però sconta il numero in seconda fila e allora attenzione a Mikela Ors che ha dalla sua la posizione e una buona forma. Dovrebbe costituire la migliore scelta per il gioco sul piazzato.
Alle 15.20 prende il via la riunione di Montegiorgio e la prova a maggior dotazione proposta dall'impianto marchigiano vedrà protagonisti i cavalli di tre anni (ore 17.20). Favori del pronostico per Lancer della Cava e Lindia, forse i più veloci del lotto. Contano comunque in tanti, a cominciare da Loredan As, passando per Leo Trio e Lindia.
Alle 15.30 infine prenderà il via a Bologna la riunione dai contenuti tecnici più interessanti imperniata sulla prova valida per la scommesa Quartè. Bella la terza corsa (ore 16.30). Iron Roc sembra il migliore del lotto anche se le ultime due di Ieanine Cam sono sicuramente incoraggianti. Innocenzo Duke sarebbe l'altro soggetto da seguire, ma viene da due errori e bisognerà vederlo sgambare.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password