Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 21:06

Ippica & equitazione

20/01/2009 | 11:33

Trotto: Si Corre Su Tre Fronti

facebook twitter pinterest
trotto si corre su tre fronti
Tre i campi di trotto in attività nel pomeriggio odierno. Si comincia da Firenze alle 14.00 con il convegno che vede in apertura la Tris del caffè. La prova di maggior livello tecnico della giornata sarà riservata ai cavalli di quattro anni. Per quanto ha fatto sinora e per la posizione di partenza Leopolda Cla merita il ruolo di base, anche se sono molte le chances di vittoria della femmina della scuderia Bellosguardo. Leporis Three, malgrado la seconda fila potrebbe essere una valida alternativa al pronostico anche per l'appoggio della compagna di colori Lesta di Azzurra che potrebbe diventare importante dal punto di vista tattico. Lester Piggot con Enrico Bellei il terzo incomodo.
A San Siro giornata riservata alla finale del campionato nazionale Universitari che si disputerà su tre prove. Il clou della riunione sarà però riservato ai gentlemen (terza corsa, ore 15.40). Imperial Yankee nel periodo recente ha messo a segno i risultati migliori e sembra ancora in grado di lottare per il successo. Ian Mel per mezzi potrebbe essere il vero favorito tecnico della corsa, ma le ultime uscite non sono state esaltanti. Può far bene anche Glinka Bigi, bene all'ultima.
Infine a Napoli si disputa il convegno che propone anche la scommessa quintè. In apertura corsa interessante, un invito per cavalli di tre anni di buona levatura nel quale si segnala la presenza di Mercurio Dei spesso in evidenza, ma attenzione anche a Melun che parte al suo interno e che proviene da una vittoria a Roma a inizio anno.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password