Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 15:00

Ippica & equitazione

30/10/2007 | 10:33

Trotto: Si Corre Su Tre Ippodromi

facebook twitter pinterest
trotto si corre su tre ippodromi
Tre gli ippodromi in attività per quanto concerne l'odierna giornata di trotto. Il campo principale è sicuramente quello di San Siro dove si disputa anche la prova valida per la scommessa quartè del martedì. A contorno un bel miglio per discreti tre anni nel quale andrà verificata la condizione di Iper Flyng che è al rientro e se in condizione non dovrebbe trovare eccessive difficoltà contro gli attuali avversari tra i quali emergono comunque Infinito Trio, Ioshi Grif e Indo Cn.
Al San Paolo di Montegiorgio le ostilità di apriranno invece con la cosiddetta "Tris del Caffè" in programma alle 13.55. Anche in questo caso la prova più rilevante del programma sul piano tecnico è riservata ai tre anni. Iceman By pass si è piazzato secondo nella "Consolazione" del Derby e merita fiducia contro gli attuali avversari. Possono lottare per un buon posto all'arrivo Iagination, sul quale pesano però dubbi relativi alla distanza, Incontrada e Iroko Mb.
A Palermo, ivece, la giornata odierna presenta un "centrale" riservato a buoni soggetti di quattro anni impegnati sul miglio. L'ultima prestazione depone senza dubbio in favore di Ginkgo Jet che però in questa occasione avrà un numero all'esterno e potrebbe pagare dazio. Attenzione a Grim, Glacier Like e Goal Court Sm che ha il vantaggio dello steccato.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password