Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 21:06

Ippica & equitazione

04/02/2009 | 14:47

Trotto su tre campi: a Firenze piace Gently

facebook twitter pinterest
trotto su tre campi a firenze piace gently
Sono Torino, Firenze e Aversa gli ippodromi in attività nel pomeriggio per quel che concerne il trotto. Tutti con partenza attorno alle 15 e il primo a entrare in scena sarà l'impianto delle Mulina di Firenze che propone una bella prova per concorrenti di categoria C (ore 17.05) nella quale Gently di Poggio, sfortunata a Parigi, potrebbe rifarsi anche ad onta di uno scomodo numero 6 di steccato. Indy's Lindy può rappresentare una possibile piazzata visto che ha corso contro avversari di buon livello. Contratto e Gastone Nencini possono correre bene.
Ad Aversa la corsa di maggior livello tecnico del convegno è la sesta (ore 17.40) un doppio chilometro per cavalli di quattro anni nel quale Lepanto, anche per via del miglior numero, è sicuramente uno dei cavalli da battere. I mezzi per far bene li avrebbe anche Loreal Sas, ma le ultime prestazioni non sono state eccezionali. A Leone Laser va il ruolo di possibile sorpresa.
Infine l'ippodromo di Torino che ospita la prova valida per la scommessa quintè posta in conclusione di una riunione che vede alle 16.20 anche un miglio per discreti tre anni. La distanza sembrerebbe adatta alle caratteristiche di Mozart Grif che ha debuttato il 4 gennaio piazzandosi proprio sui 2.060 di Torino. Maidiremai Barb ha vinto all'ultima confermandosi in gran progresso, mentre Minette potrebbe rendersi pericoloso a patto di evitare la rottura.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password