Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 02/02/2025 alle ore 20:42

Ippica & equitazione

17/01/2008 | 13:08

Trotto: Taranto Apre, Palermo Chiude, Ma Sempre Coi Tre Anni

facebook twitter pinterest
trotto taranto apre palermo chiude ma sempre coi tre anni
Trotto odierno dislocato su tre campi. L’apertura spetta al "Paolo VI" di Taranto con la Tris del Caffè posta in apertura di una riunione che propone anche un bel miglio riservato a soggetti di tre anni nel quale Le Mure Jet e La Vida Loca, anche per via dei migliori numeri di steccato, meritano le primissime citazioni.
Sul piano squisitamente tecnico la riunione più interessante è sicuramente quella in programma all’ippodromo dell’Arcoveggio di Bologna. Da seguire soprattutto un invito di ottima categoria riservato agli anziani con Flavia Dj reduce da una splendida prestazione a San Siro e ancora in grado di puntare al successo nei confronti di un Giannutri As in forma, ma penalizzato dalla posizione di avvio e di Gambit Bi che è un po’ alterno, ma dispone di ottimi mezzi. Più difficile il compito di Ele Code chiamato ad inseguire con venti metri di penalità. Tra i quattro anni impegnati nella quarta corsa piace Isocrate Jet dal rendimento estremamente regolare, mentre l’alternativa può essere rappresentata da Istrice del rio e Iride entrambi in buona condizione complessiva.
Palermo invece chiuderà la serata con la corsa valida per la scommessa Quartè del giovedì inserita in un convegno che vedrà comunque protagonisti anche i tre anni. Buona opportunità per Ludyang Mack che può rifarsi dopo l’ultima prestazione non esaltante. Conta parecchio anche Lanario Jet a patto di non spendere troppe energie in un percorso all’esterno. Chances anche per Legendary Roy.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password