Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 21:06

Ippica & equitazione

18/02/2009 | 11:24

Trotto: Torino Campo Principale

facebook twitter pinterest
trotto torino campo principale
Tre i campi di corse in attività nel pomeriggio per quel che riguarda il trotto. Si comincia alle 14.00 a Firenze con la tris del caffè posta in apertura di una riunione che vivrà il suo momento di maggior interesse tecnico alla quarta corsa (ore 15.30) con una prova riservata ai soggetti di tre anni nella quale Mackrouge Op e Mirtillo Rosso si propongono come i maggiori candidati al successo in virtù anche di ultime prestazioni interessanti. My Love de Gloria si candida al ruolo di terzo elemento per la Trio.
Anche ad Aversa il "centrale" sarà riservato ai cavalli della lettera "M". Campo partenti abbastanza ridotto con solo sei cavalli al via. Il migliore sarebbe Macho d'Ete che all'ultima è stato però battuto da Martina Light che ritrova nell'occasione, sia pure con il numero all'esterno. I due dovrebbero ancora lottare per le primissime posizioni. L'alternativa potrebbe essere Marengo Ai che però deve trovare posizione.
Infine Torino che ospita la prova valida per la scommessa quintè in una riunione nella quale si segnala la quinta corsa (ore 17.20) riservata ai quattro anni: Larisienne, vista la posizione, sembra in grado di poter lottare per un posto all'arrivo. Linette Ors  è la più regolare, ma dall'otto potrebbe accusare qualche problema. Luna Stars e Lalli Axe se riescono a rimanere di trotto possono sperare in una buona piazza.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password