Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 18:35

Ippica & equitazione

12/08/2008 | 15:42

Trotto, tre anni in evidenza

facebook twitter pinterest
trotto tre anni in evidenza
 In attesa che venga definita la situazione in merito allo sciopero delle categorie ippiche (soprattutto al trotto) la giornata odierna vedrà disputarsi corse in diversi ippodromi nazionali. A Cosma e Damiano si parte con la Tris alle 19.30 e poi le due batterie del trofeo Diana sfida tra gentlemen e professionisti con Giberna Luis che sembra in grado di ripetere l'ultima brillante prestazione. Possono far bene Falena d'Alfa e Fantastica di mar, malgrado i numeri. Nella seconda batteria Iara degli Ulivi appare difficilmente battibile anche se la seconda fila non è comunque facile da sopportare. Iulia Regal è la seconda scelta, mentre Iviza Ern potrebbe approfittare della posizione per puntare a una piazza.
A Cesena clou riservato ai cavalli di categoria BC con Contratto che, grazie anche al miglior numero di avvio potrebbe riuscire ancora a farsi valere anche se non corre da circa tre mesi e mezzo. Frosty Aas è il contro dichiarato, mentre Gjedò du Louvre e Fittipaldi Vita possono puntare a un posto nel marcatore.
L'ippodromo del San Paolo di Montegiorgio ospita una delle semifinali del campionato guidatori, ma la prova a maggior dotazione della giornata è riservata ai cavalli di tre anni con Lester Piggot che forte anche del miglior numero, dovrebbe riuscire a difendersi da Lebon d'Anzola e Lino Royal Sm.
A Trieste oltre alla Tris delle 22.30, c'è da seguire un miglio per discreti tre anni posto in apertura di riunione nel quale si segnala Lemonsyd Glory che dovrebbe tenere a bada Levis Bi. bene in corsa anche Lenas Starlight a patto di riuscire ad evitare rotture.
Infine tre anni anche a Siracusa e Lo Siento con Biagio lo Verde che appare il cavallo da battere nei confronti di Le Roi dei Fiori. La sorpresa potrebbe venire da Lupuss in grande ordine.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password