Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 10:15

Ippica & equitazione

26/06/2007 | 17:42

Trotto, Tre Anni Per Tutti I Gusti

facebook twitter pinterest
trotto tre anni per tutti i gusti
Si corre a San Siro quella che è probabilmente la riunione odierna più interessante di trotto sul piano tecnico. Il "centrale" ospita una prova per soggetti di tre anni. Ilyasmar e Ipipurrah stanno andando forte e meritano considerazione quanto meno per una delle piazze migliori. Iper Roc e Iago Effe possono fare la sorpresa.
In precedenza in pista i quattro anni con tanti candidati al successo. Gretel Grif ha buona posizione e va forte; Gocciadoro Car ha vinto l'ultima in Tris correndo veramente bene; Gladio D'Alfa sarebbe forse il migliore, ma è falloso. Gilmar di Celo se trova posizione ha uno spunto importante così come General Roc, mentre Gourbon Np spera in una corsa movimentata e combattuta per far valere le proprie doti di passista.
Belle le corse anche a Napoli. Alla terza corsa sfida tra ottimi quattro anni nella quale si rivede Grifon Caf. L'allievo di pasquale Esposito Jr. può approfittare del numero alla corda per cercare di tenere a bada gli avversari. Da temere soprattutto Green Fire Hbd che sta correndo molto bene sotto le cure di Vincenzo Pisquoglio Dell'Annunziata. George W Gar, sempre regolare, merita la terza citazione. Trai tre anni della sesta corsa fiducia a Iceman By Pass con Giuseppe Pietro Maiso in sediolo. Isabelita dopo il tentativo nello Stabile è una validissima alternativa. Incredible Font, se la prende giusta, può fare la sorpresa.
Anche a Palermo la prova a maggior dotazione della giornata è riservata ai tre anni ed è stata posta in apertura di convegno. Potrebbe risolversi in un match tra Irlandes, bene appostato alla corda, e Indù Jet che sta andando veramente forte. Indovina Chi Atc può essere il guastatore di turno.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password