Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 31/01/2025 alle ore 21:06

Ippica & equitazione

13/02/2009 | 12:03

Trotto: Tre Ippodromi, Programma Interessante

facebook twitter pinterest
trotto tre ippodromi programma interessante
Napoli, Firenze e Padova nell'ordine i tre campi di trotto protagonisti della giornata odierna. Si comincia alle 14.30 dall'ippodromo di Agnano con un  programma interessante. Il "centrale" è riservato ai cavalli di quattro anni e propone la candidatura di Langdon Grif che dopo l'ultima brillante prestazione sembra ancora in grado di mettere sotto gli attuali avversari. Le insidie maggiori sembrerebbero quelle provenienti da Lolly Kronos non sempre tenacissima, ma comunque di mezzi, mentre Look Mp può fare da terzo incomodo.
In chiusura di programma da segnalare una prova per soggetti di categoria C con Giordy Bi che affronta avversari possibili e può puntare quanto meno al podio. Caio Vettonio l'altro nome che emerge, ma sono molte le possibili alternative, a cominciare da Folli Bigi e Allez Vite Blue.
A Firenze si disputa la prova valida per la scommessa Quintè, ma anche qui il centrale sarà riservato ai cavalli di quattro anni di buon livello anche se in questo caso impegnati sul doppio chilometro. La forma è per Lucrezia Grad, ma la classe di Lovelock Roc merita comunque una certa attenzione, mentre Leporis Three, reduce da una serie di risultati positivi, alza un po' il tiro, ma merita comunque attenzione. Al Breda di Padova la prova a maggior dotazione della giornata è la terza riservata ai tre anni. Favori del pronostico per Mercury Roc che all'ultima ha corso molto bene. L'alternativa è Miguel Trio, reduce anch'esso da brillante prestazione a Roma. Il ben appostato Maui dei Bessi può fare da terzo incomodo.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password