Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 18:00

Ippica & equitazione

08/10/2007 | 12:20

Trotto, Tutte Con I Nastri Le Corse Migliori

facebook twitter pinterest
trotto tutte con i nastri le corse migliori
Trieste, Taranto e Pontecagnano nel menù di trotto del lunedì. Al Montebello è in programma la giornata riservata ai gentlemen con un centrale che vede al via undici concorrenti suddivisi su ben tre nastri sulla distanza dei 2500 metri. I due massimo penalizzati Gjanko Mp e Fighter Bi sembrano avere in effetti qualcosa in più rispetto agli avversari e dovrebbero riuscire a recuperare la doppia penalizzazione. Al primo nastro si segnala soprattutto Aphoraig, forte del miglior numero, mentre nello schieramento intermedio c'è da seguire Cannone Caf.
A Taranto "centrale" riservato ai cavalli di quattro anni. Anche qui  prova ad inseguimento. Due  soli nastri, però, e distanza dei 2.040 metri. George W Gar, nonostante la penalità, dovrebbe riuscire a lottare per la vittoria visto che sembra di categoria superiore; Gutturnio Bar sembra rappresentare una valida alternativa, mentre per Garry Owen Belle, in gran forma, c'è da verificare la capacità di adattamento alla distanza.
Infine a Pontecagnano c'è un altro handicap sulla media distanza per cavallo di categoria CDF. Explosive Stars ha fatto bene di recente e merita ancora credito. Tra gli avvantaggiati bene anche Folletto Luis, ma conta anche Daniela nonostante i venti metri di penalità.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password